Eleonora Abbagnato e Fiorella Mannoia al Vittoriale

Eleonora Abbagnato e Fiorella Mannoia al Vittoriale

Hotel Garden Zorzi - Fiorella Mannoia - Eleonora Abbagnato - Vittoriale - Lago di Garda

L’Hotel Garden Zorzi è felice di comunicare che:

Mercoledì 2 luglio sul palcoscenico gardesano salirà Fiorella Mannoia, una delle artiste più rappresentative della scena musicale nazionale. Reduce dal successo del suo ultimo disco “A te”, omaggio a Lucio Dalla, l’artista romana –  sessant’anni a aprile, per la cui inconfondibile voce hanno scritto i più importanti autori italiani, da Ivano Fossati a Enrico Ruggeri, e che vanta collaborazioni con musicisti di calibro internazionale come Caetano Veloso e Gilberto Gil –proporrà al Vittoriale il meglio del suo repertorio.

Spazio invece alla grande danza internazionale, sabato 19 luglio, con il ritorno, a tre anni di distanza, di Eleonora Abbagnato, che nel 2011 inaugurò il Festival “tener-a-mente” con un bellissimo omaggio a Gabriele d’Annunzio. Prima ballerina italiana a essere stata nominata, il 27 marzo 2013, étoile dell’Opera di Parigi, la Abbagnato danzerà con le altre stelle dell’Opéra, tra cui i colleghi Nicolas Le Riche e Clairemarie Osta, in un progetto a cura di Daniele Cipriani.

I biglietti per i due spettacoli saranno in prevendita, da giovedì 13 marzo, sul sito del Vittoriale. Per prenotare subito i biglietti, CLICCA QUI.

Read this article in:

Cosa fare sul Lago? CLICCA QUI.